Cerca
Close this search box.

Avvocato Dottore

Massimo Leonardi

Collaboratore dello Studio Legale Dirittissimo

Avvocato, Dottore Commercialista e Revisore Legale, iscritto presso i rispettivi ordini professionali di Milano, è Laureato in Economia e Commercio, Scienze Giuridiche e ha conseguito la Laurea Magistrale in Giurisprudenza. Ha maturato una lunga esperienza in primaria società di revisione ed, in seguito, in studi professionali italiani ed internazionali, acquisendo competenze specifiche in materia contabile e fiscale di Società di Capitali ed Enti no Profit. Vanta esperienza in operazioni straordinarie e si occupa della redazione di pareri e perizie in ambito fiscale e legale, oltre ad esercitare la professione di avvocato con competenze in civile, societario, tributario e penale.

L’avvocato dott. Massimo Leonardi ricopre altresì numerosi incarichi in qualità di Revisore unico, Sindaco in Società di Capitali e membro dell’Organismo di Vigilanza.

Si occupa in particolare modo di diritto societario, tributario e previdenziale.

Si occupa di consulenza legale in merito all’emergenza Covid-19, in particolare sulle seguenti tematiche: Green Pass; Obbligo vaccinale per sanitari e appartenenti al comparto pubblico; Esenzione vaccinale in presenza di patologie; Consulenza per tutti i soggetti “over 50” per i quali la vaccinazione è divenuta obbligatoria.

L’avvocato dott. Massimo Leonardi riceve nella sede Dirittissimo di Milano.

avvocato_massimo_leonardi_dirittissimo-studio-legale

Per un appuntamento, una consulenza, un'assistenza legale contattaci

Telefono:

Email:

Per un appuntamento, una consulenza, un’assistenza legale dei nostri esperti, compila il Form

(*) campo obbligatorio

Dirittissimo studio legale offre anche un servizio di consulenza online tramite appuntamento via SkypeTeams o Google Meet.

Un’ alternativa rapida ed efficace per ottenere un parere legale di un professionista esperto. 

L’appuntamento di mera consulenza ha un costo pari a euro 200 euro + oneri di legge.

Alcuni dei nostri avvocati possono assistere col gratuito patrocinio solo per un’eventuale azione giudiziale.